Due maglie del ValsassinaXBIke Team presenti al grande evento dei campionati italiani di mountainbike specialità Xc manifestazione che si è tenuta a Torre Canavese.

23.07.2010 16:16

 

Mountainbike, due valsassinesi agli Italiani Xc in Piemonte

Scritto da: Redazione Sport Valsassina - 23/07/2010

Mountainbike, due valsassinesi agli Italiani Xc in PiemonteDue maglie del ValsassinaXBIke Team presenti al grande evento dei campionati italiani di mountainbike specialità Xc manifestazione che si è tenuta a Torre Canavese.

 

Sabato giornata dedicata ai master ed, al via, anche i due nostri rappresentanti Davide Vecchio e Livio Combi. "A livello personale è stata una bellissima esperienza - dice Combi -. Non avevo obiettivi da raggiungere se non quello di concludere la gara. E’ stato emozionante ed interessante. Molto contento". Livio Combi conclude al ventiduesimo posto tra i master 4 (45/49) fascia dove hanno gareggiato circa una cinquantina di biker

Forse si aspettava qualcosa di più Davide Vecchio (diciassettesimo nei master 3 40-44). "Sono partito indietro e si fa poi molta fatica a recuperare considerato il percorso ma anche lo spessore dei miei avversari. Ci tenevo ad entrare nei quindici in Italia. Obiettivo sfiorato per un nulla. Ma sono contento per il fatto che il sottoscritto e Livio hanno portato un po’ di Valsassina in questa competizione tricolore".