Bike: Davide Vecchio vince il Tre Province

28.09.2010 18:52

 

Scritto da: Anna Rosa - 28/09/2010

Bike: Davide Vecchio vince il Tre Province Il portacolori del Valsassina XBike Team bissa il successo di categoria Master 3 ottenuto al Grand Prix Valli Varesine terminato ad agosto e si avvia a concludere una stagione agonistica rivelatasi ricca di soddisfazioni.

 

Il 26 settembre è terminata anche questa avventura, un avventura iniziata 13 gare fa e più precisamente il 21 marzo a Lomazzo. Domenica Davide Vecchio a Monguzzo si aggiudica il circuito nella categoria M3, grazie ad una gara tattica e ad un 3° posto di "tappa" che gli regala i punti necessari alla felice conclusione del Tre Province.

A Monguzzo in gara anche Gianluca Radaelli (18° Master 2), Massimo Rignanese (20° Master 2) e Livio Combi (16° Master 4).

La fortunata stagione di Vecchio era iniziata con il titolo di campione regionale di ciclocross e con il 4° posto, sempre di categoria, ai campionati italiani e prosegue con l'ultima prova del circuito Overland a Lessona, dove il biker si giocherà la possibilità di salire sul podio della generale.