DEHO DIFENDERÀ IL TITOLO AL MONGOLIA BIKE CHALLENGE
Marzio Deho, vincitore della Trans Rockies nel 2008 e della prima edizione del Mongolia Bike Challenge, parteciperá prima in Canada alla BC Bike Race, dopo di che tornerá in Mongolia a difendere il titolo all' MBC 2011.
La BC Bike Race , alla sua quinta edizione, si svolge dal 2 al 9 Luglio sulla West Coast Canadese e si é confermata come una gara epica fregiandosi come un evento di classe a livello mondiale. L'atleta dell'Olympia sará in competizione nella categoria "solo" rappresentando il Team Olympia-MBC- Mecwor.
Andreas Hestler, coorganizzatore della BCBR, ha commentato cosí la partecipazione di Deho: "Avere concorrenti come Marzio Deho significa che abbiamo raggiunto un livello competititvo molto alto. Marzio è un corridore di calibro internazionale nel mondo delle Marthon e grazie a questo alzerà il livello della BCBR. Siamo estremamente entusiasti di aspitare l'atleta italiano alla BCBR di quest'anno e siamo certi potergli offrire una esperienza indimenticabile. "
Subito dopo il Canada, Marzio volerá nuovamente oltre il Pacifico per difendere il suo titolo alla 2 ° edizione della Mongolia Bike Challenge. Correrà come sempre per l'Olympia, e sarà sostenuto da Mecwor Precision .
"Siamo estremamente lieti di accogliere nuovamente Marzio in Mongolia. Lo scorso anno ha avuto una straordinaria performance e l'eccitazione per questa seconda edizione dell' MBC é molto alta. Il livello competitivo per la prossima edizione sará di prima categoria" ha commentato il direttore di gara, Willy Mulonia.
La Mongolia Bike Challenge inizierá a Ulaan Baator il 30 luglio e si svilupperá per circa 1200 km suddivisi su 9 tappe attraverso il cuore della Mongolia. Approfittatene, sono disponibili ancora posti.
Comunicato Stampa - 20 maggio 2011