F.C.I.

28.12.2010 21:51

Segreteria Generale - Comunicato n. 19  del 13 dicembre 2010

 

Oggetto: Proroga tesseramento ai soli fini assicurativi.

Visto quanto previsto dall’art.11 del Regolamento Organico,

Articolo 11 – Validità della tessera
1. La tessera ha validità dalla data del rilascio al termine dell’anno solare di riferimento. La stessa può essere prorogata da apposita delibera di Consiglio Federale ai soli fini della copertura assicurativa annuale e cessa, ai fini sportivi, con il termine della stagione ciclistica per la quale é stata rilasciata.


al fine di agevolare le pratiche di rinnovo del tesseramento ed in considerazione dei Campionati Italiani e Regionali ciclocross in programma a gennaio 2011 e dell’attività su pista in corso, si delibera di prorogare la validità della tessera, ai soli fini assicurativi,

• al 31 gennaio 2011 per tutti i tesserati;
• al 14 febbraio 2011 per quegli atleti per i quali è stata attuata la procedura di prestito temporaneo per attività ciclocross. Il prestito temporaneo per questi atleti terminerà conseguentemente alla stessa data del 14 febbraio 2011.

Per gli esordienti di primo anno non è, comunque, ammessa la partecipazione all’attività 2011 con la tessera del 2010.

Si fa presente che la copertura assicurativa sarà garantita esclusivamente alla condizione che si sia rinnovato o si sia fatta richiesta di rinnovo tesseramento entro la data del termine della proroga.

Il Segretario Generale
Maria Cristina Gabriotti