Premiazioni 3 province - overland

31.10.2011 20:34

Il Comitato organizzatore ha fatto la sua scelta. Sarà Laura Cocchi la madrina che darà il benvenuto a tutti i premiati del Circuito Tre Province MTB 2011, a tutti gli sponsor e a tutti gli appassionati che interverrano alla serata di gran gala che chiudederà l'edizione 2011 del prestigioso evento MTB italiano.
La serata si svolgerà il prossimo 18 Novembre 2011 a Cantù nella tradizionale location della "sala ZAMPESE" presso la Cassa Rurale ed Artigiana in Corso Unità d'italia 10.
La serata inizierà alle 20:30 e sarà presentata dall'inimitabile voce di Sandro Brambilla, speaker d'eccezione dell'evento.

Durante la serata saranno presentati tutti i Partner Ufficiali dell'evento, e dato spazio a tutti i bikers che hanno lottato da marzo ad ottobre per conquistarsi un posto nella prestigiosa classifica agonistica finale. Una serata che vedrà celebrare i veri protagonisti del circuito ossia tutti gli sportivi e tutte le squadre che si sono date battaglie sui campi gara, ma non solo, anche gli organizzatori dei singoli eventi e tutti i partner ufficiali del Circuito.

Si prennuncia una premiazione ricchissima con premi per tutte le categorie di altissimo livello. Siglato infatti l'accordo con uno dei più prestigiosi marchi di componentistica: CONTROLTECH. I primi 3 di ogni categoria riceveranno oltre al buono valore, un prodotto tecnico di altissima gamma marchiato CONTROLTECH.
Nella serata finale sarà distribuito un montepremi finale composto da buoni valore e premi tecnici per un valore di 15.000 euro, suddiviso tra le 13 categorie individuali e la speciale classifica team, per un totale di 100 premi. Inoltre al vincitore di ciascuna categoria sarà indossata la  prestigiosa maglietta di LEADER DEL CIRCUITO marchiata DA.MA.
Grande attenzione per i 5 team premiati. Controltech e il comitato organizzatore hanno dedicato a loro un montepremi finale di oltre 1.300 euro.

Il comitato organizzatore, dopo l'edizione straordinaria che ha celebrato il decennale del circuito, non si è fermato e ha puntato tutte le energie e le risorse per costruire un'edizione solida, concreta e che si è dimostrata a tutti gli effetti "a prova di bikers"; Il connubio tra il comitato organizzatore e le singole società organizzatrici ha dato vita ad un'edizione che ha riconfermato i numeri dello scorso anno (sulla disciplina olimpica), e che ha visto nella prova di Sirone (Campionato Regionale) l'evento con il maggior numero di partecipanti.

INFORMAZIONI UTILI
Dove : Sala Zampese presso la Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù(CO), Corso Unità d'Italia 10.
Quando : Venerdì 18 Novembre 2011. Inizio serata ore 20:30. Ingresso alla sala dalle ore 20:30
Durata della serata : 2 ore circa
Atleti premiati : 95 (Primi 5 classificati categorie : Esordienti M/F, Allievi M/F, Elite MasterSport, Junior , MasterWoman. Primi 10 classificati delle categorie : Master 1 - 2 - 3 - 4 - 5 -6)
Società premiate : 5
Nomi degli atleti premiati : classsifiche complete qui
Altri premi : saranno premiati tutti gli iscritti che hanno adottato la formula dell'iscrizione cumulativa. Tutti gli organizzatori delle singole prove. Tutti gli official partner e i technical partner.