SUPERATA QUOTA 800 PER LE ISCRIZIONI ALLA VALCAVALLINA
L'edizione 2011 della Valcavallina Superbike, in programma per domenica a Carobbio degli Angeli, si preannuncia un successo. Le iscrizioni infatti hanno superato quota 800 e la lista delle presenze prestigiose si è allungata con un nome di tutto rispetto.
Tra i partecipanti alla granfondo infatti ci sarà anche Enrico Franzoi, ma ovviamente sarà presente anche il neocampione italiano marathon, Mirko Celestino del team Semperlux Axevo Haibike, insieme ai compagni di squadra Alberto Riva, Andrea Giupponi, German Dohrmann e Federico Mallo; il team Scott con Juri Ragnoli, Daniele Mensi, Pierluigi Betelli e Igor Baretto e, tra le donne, l'elite Simona Mazzucotelli del Pro Team Viner JollyWear.
La partenza, unica sia per il percorso lungo da 45 km che per quello corto da 30 km, è fissata per le ore 10, dalla Via Campo Lungo di Carobbio degli Angeli Il tempo massimo per concludere la gara è di cinque ore. Saranno predisposto un cancello orario all'altezza del bivio tra percorso Easy e Classic. Tutti gli atleti che transiteranno da questo cancello dopo le ore 12.15 saranno deviati sul tracciato Easy.