Un altro podio per il nostro Vecchio

23.12.2009 23:07


A Roncola di Treviolo (Bg) di scena la prova del circuito regionale del Trofeo Lombardia prova unica del campionato regionale lombardo per quanto concerne le categorie Agonistiche. Giornata freddissima, temperature polari e percorso pressoché ghiacciato. Grande difficoltà per gli atleti provare a spingere il proprio mezzo meccanico. In gara anche Davide Vecchio che si sta preparando alla grande per il grande evento della Vigilia di Natale.
"Proprio così. Il 24 sono a Lurago D'Erba per il campionato regionale Amatori. Voglio essere protagonista- conclude Davide Vecchio- e puntare alla maglia regionale".
Ritornando alla gara bergamasca. Terza uscita stagionale nel circuito Fci per il presidente del ValsassinaXBike. E, ancora una volta, Davide Vecchio sale sul podio. Dopo il terzo posto a Costamasnaga, la splendida vittoria a Corsico, il valsassinese conquista a Treviolo il secondo posto dietro al forte atleta Tursi. Niente da fare per Vecchio che comunque conclude una splendida gara. E, alla vigilia di Natale, tutti a tifare Davide Vecchio.