Vecchio secondo nel ciclocross

08.11.2010 22:31

 

Vecchio secondo nel ciclocross; Goretti premiato a Maggianico
 
Notizie che riguardano le attività sportive dei nostri atleti
Per quanto riguarda il ciclismo, il nostro presidente Davide Vecchio, ha corso domenica a Cavamanara (Pv) la sesta prova del circuito regionale del Trofeo Lombardia di ciclocross.
Una buona gara per Davide Vecchio che ha conquistato un brillante secondo posto nella gara riservata alla sua categoria Over 40. Da rimarcare che, venerdì sera, il ValsassinaXBike Team si ritroverà per la tradizione cena di fine stagione. Appuntamento alle 20.30 presso l’agriturismo Cascine Trote Blu di Primaluna località Fregera

Apriamo una breve parentesi sulla corsa in montagna
In calendario, sul territorio lecchese, la tradizionale corsa a piedi della Maggianico- Camposecco manifestazione di 7500 che ha visto ai nastri di partenza circa 140 runners. In palio il memorial Giorgio Combi  Partenza dell’oratorio maschile di Maggianico. Poi il passaggio alla baita Corbetta di Camposecco e ritorno. Nella top ten generale anche il nostro Luca Bortot. L’atleta del Valsassina Ski Team ha concluso al quinto posto chiudendo la sua prova in 34’16” Premiato anche Stefan Goretti (Valsassina Ski Team) atleta più giovane al via (classe 1994)